Excite

Infermieri: le proposte di lavoro per Torino

Laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione Ipasvi sono tra i requisiti più richiesti negli annunci relativi a proposte di impiego per infermieri, lavoro che a Torino e provincia offre concrete opportunità occupazionali. Queste a seguire, le migliori inserzioni dal web, con tutti i dettagli per l'inoltro delle candidature.

Infermiere professionale

L'agenzia per il lavoro Metis Spa, filiale di Ivrea, seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore della sanità, un infermiere professionale per la sede di Cireè, in provincia di Torino. Si richiede precedente esperienza nella stessa mansione e nell'ambito di Rsa. Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità della durata massima di un mese e possibilità di proroghe da parte dell'azienda. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Infermieri

L'agenzia per il lavoro Tempor Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel ramo ospedaliero, infermieri professionali da inserire nella sede di Canavese, in provincia di Torino. Si richiede esperienza pregressa maturata nella stessa mansione, disponibilità oraria full time e iscrizione all'albo. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi al seguente annuncio, inviare curriculum vitae dettagliato direttamente dal sito dell'agenzia.

Infermieri per Rsa

L'agenzia per il lavoro Synergie Divisione Medical seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore della sanità, infermieri per la sede di Torino. Si richiede necessaria Laurea in Scienze Infermieristiche, disponibilità a lavorare su turni e con formula full time, iscrizione Ipasvi e possesso di mezzo proprio. Per candidarsi al seguente annuncio, inviare dettagliato curriculum vitae direttamente dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017