Excite

Infermieri: le migliori offerte di lavoro per Milano

Decisamente numerose le possibilità di impiego per infermieri. Le offerte di lavoro a Milano, infatti, parlano chiaro: questa figura professionale è richiestissima sia presso strutture ospedaliere sia presso centri privati. Qui a seguire, tutti i dettagli delle migliori proposte pubblicate su internet, i requisiti richiesti e le competenze necessarie.

Infermieri professionali

L'agenzia per il lavoro Openjob Spa seleziona, per conto di importante ospedale cliente, infermieri professionali per la sede di Milano. Le risorse verranno inserite all'interno del reparto di terapia intensiva e in quello di cardiochirurgia. Si richiede Laurea in Scienze Infermieristiche, iscrizione Ipasvi, esperienza maturata in cardiochirurgia e tarapia intensiva, disponibilità a lavorare su turni e ottime capacità relazionali. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con concrete possibiltà di assunzione definitiva. Per candidarsi, inviare curriculum direttamente dal sito dell'agenzia.

Infermieri area terapia intensiva

L'agenzia per il lavoro Ranstad Spa seleziona, per conto di azienda cliente, due infermieri professionali per la sede di Milano. Le risorse saranno inserite all'interno del reparto di terapia intensiva generale. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, iscrizione Ipasvi, forte motivazione al ruolo. Si offre contratto con formula CCNL ARIS-AIOP. Per candidarsi all'annuncio, inviare curriculum dal sito dellì'agenza.

Infermieri per prelievi a domicilio

Cooperativa sociale, operante nel settore socio-assistenziale a domicilio, ha avviato le selezioni per un infermiere per la sede di Milano. La risorsa si occuperà di effettuare i prelievi a domicilio nei distretti 3 e 4. Per candidarsi alla seguente offerta, inviare dettagliato curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: cooperativaaurea@libero.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017