Excite

Ingegneria biomedica: offerte di lavoro

  • Freedigitalphotos.net

Alla ricerca di un nuovo e stimolante impiego?

La laurea in ingegneria biomedica offre opportunità di lavoro interessanti dislocate in tutto il territorio nazionale. Ecco alcune delle posizioni aperte più concrete.

 

Application specialist appartenente alle categorie protette

Azienda localizzata a Firenze è alla ricerca di un application specialist appartenente alle categorie protette che si dovrà occupare del supporto e della consulenza ai clienti, fornendo un supporto applicativo professionale che sia in grado di risolvere i problemi. Il candidato ideale deve disporre di una laurea in ingegneria biomedica e deve possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese. L'inquadramento previsto è quello del 5 - 6 livello previsto dal CCNL Settore Metalmeccanico. La giornata di lavoro è full time. Per candidarsi a questa offerta, inviare il proprio cv al seguente indirizzo: kelly.firenze@kellyservices.it.

Farmacista

Importante azienda operante nel settore dell'ingegneria biomedica è alla ricerca di un farmacista da inserire all'interno di uno staff che si dovrà occupare dello sviluppo di un sistema riguardante la gestione del farmaco diviso in dosi unitarie con cui fornire le strutture ospedaliere. Di fondamentale importanza essere in possesso della laurea specialistica ed essere in grado di lavorare in un team. Durante la selezione, assumerà una posizione di privilegio colui che ha la residenza a Pavia, dove ha la sede l'azienda. Chi fosse interessato, può contattare la sede dell'agenzia Tempor di Pavia.

Tecnologo di Ricerca in Fisiologia Clinica

L'istituo CNR National Research Council con sede a Pisa è all ricerca di un Tecnologo di ricerca in Fisiologia Clinica da assumere a tempo indeterminato. Di fondamentale importanza aver acquisito una laurea in ingegneria biomedica ed avere una buona conoscenza della lingua inglese e dell'uso dei sistemi informatici. Il candidato ideale deve aver acquisito un'esperienza di almeno tre anni in ambito di revisione, analisi e collaborazione tecnica per progetti riguardanti attività tecnologiche. Per candidarsi a questa offerta, inviare il proprio cv alla sede del CNR National REsearch Council, piazzale Aldo Moro 7, 00185 Roma, utilizzando come oggetto di riferimento "CNR-364-114-3".

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017