Excite

Ingegneria telecomunicazioni lavoro: le migliori offerte del momento

Se ti sei appena laureato in ingegneria e telecomunicazioni e stai cercando lavoro, ti consigliamo di leggere il seguente articolo con le migliori offerte del momento in tutta Italia attraverso la ricerca delle migliori inserzioni lavorative in giro per la rete. Le offerte, dalle ultime inserzioni ricercate, sono veramente tante, non è un caso che la laurea in ingegneria, al momento, è quasi l'unica in grado di offrirti in poco tempo un posto di lavoro dopo la laurea, e non è neanche un caso che anno dopo anno aumentano sempre di più gli interessi verso i vari corsi dedicati all'ingegneria. Vediamo assieme quali sono le offerte migliori del momento e di valutarle in base al tipo di contratto offerto e i requisiti richiesti.

Ingegnere meccanico

La Kelly Services Spa a Ferrara, seleziona ingegneri meccanici per una multinazionale leader nel settore delle risorse umane. L'offerta in questione è dedicata agli ingegnerei meccanici per l'azienda metalmeccanica di Ferrara con esperienza lavorativa di 1 anno minimo. Altri requisiti minimi richiesti sono: un'ottima conoscenza della lingua inglese, un'esperienza nel disegno di macchine agricole, una laurea in ingegneria meccanica, precisione, affidabilità, ottime capacità di relazione ed interazione con i diretti superiori, conoscenza buona del programma SOLID EDGE, autonomia nello svolgere i vari compiti assegnati, flessibilità nell'orario. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni e candidarsi all'offerta, collegarsi al sito "Infojobs.it" e filtrare la ricerca per "INGEGNERE MECCANICO" e "Kelly Services S.p.a".

Ingegnere informatico

La OpenJob Spa a Genova, seleziona ingegneri informatici per un gruppo leader nel settore siderurgico. Il candidato dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laurea specialistica in ingegneria dell'informazione ottenuta a pieni voti, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, disponibilità immediata in eventuali trasferte, ottima conoscenza dei database relazionali e ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione di livello alto. Il candidato dovrà dedicarsi al controllo e all'ottimizzazione di un progetto, analizzare la struttura organizzativa e ottimizzare i vari flussi dell'informazione. Ricercata una figura con ottime capacità relazionali, di negoziazione e capacità di problem solving. Il tipo di contratto offerto sarà a tempo indeterminato e in certi casi, a seconda delle circostanze e delle mansioni e progetti assegnati, a tempo determinato. Per maggiori informazioni e candidarsi all'offerta, collegarsi al sito "Infojobs.it" e filtrare la ricerca per "INGEGNERE INFORMATICO" e "OPENJOB SPA".

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017