Excite

Isole Tremiti: come cercare lavoro?

  • Federico Stevanin - Freedigitalphotos.net

Le Isole Tremiti sono un delizioso arcipelago formato da 5 isolete localizzato in provincia di Foggia, a ridosso della costa adriatica pugliese.

Se si è alla ricerca di un lavoro in questa zona, è possibile cercarlo soprattutto durante la bella stagione dove, grazie ad un elevato flusso di turisti, le aziende locali hanno bisogno di aumentare il numero dei propri dipendenti. Più difficile, ma comunque non impossibile, trovare un impiego che impegni anche durate a stagione invernale.

Per cercare le posizioni aperte nelle Isole Tremiti è possibile consultare diversi siti.

Camera di Commercio

La Camera di Commercio, dell'industria, dell'artigianato e ell'agricotura è un ente autonomo che si occupa di svolgere funzioni di interesse generale, coinvolgendo tutte le imprese presenti in una determinata zona d'Italia. Per consulatre il sito delle Isole Tremiti basta accedere al seguente link: www.fg.camcom.it.

Informagiovani

I Centri Informagiovani sono centri di servizi ai che si possono consultare per scoprire tutte le opportunità che vengono offerte in una determinata zona, per cercare le varie opportunità di lavoro disponibili sia nell'mbito pubblico, che nel privato. Per quanto riguarda le Isole Tremiti, è possibile consultare la sezione dedicata all'interno del sito internet del comune stesso.

Siti specializzati

Per cercare un impiego nella zona delle Isole Tremiti è infine possibile cosultare alcuni tra i più famosi siti internet specializzati nella pubblicazione di annunci di lavoro: Jobrapido.it, Kijiji.it e Monster.it sono solo alcuni dei portali internet che possono aiutare questa ricerca. Grazie all'opzione "alert" che molti di questi hanno, inoltre, è possibile rimanere aggiornati in tempo reale di tutte le offerte di lavoro della zona.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018