Excite

Kiko cerca personale a Roma

Kiko, il noto marchio del Gruppo Percassi in forte crescita, ricerca personale da inserire nel proprio organico per la sede di Roma, presso il Centro Commerciale Granai dove sarà aperto un nuovo punto vendita.

Addetti Vendita

Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola superiore, è estroverso e disponibile, con una forte propensione al contatto con il pubblico e alla vendita. Per questa posizione, l'esperienza pregressa non è richiesta, ma costituisce comunque titolo preferenziale.

Store Manager

Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola superiore ed è una persona dinamica e intraprendente. Si occuperà della gestione economica, del fatturato e delle risorse, compreso la pianficazione delle persone. Per questa posizione, l'azienda desidera entrare in contatto con profili senior, che abbiano maturato una precedente esperienza di almento 4 anni nel settore delle vendite, preferibilmente in profumerie o in negozi di cosmesi.

.

Per candidarsi, è sufficiente visitare la pagina Lavora con Noi direttamente sul sito di Kiko, inviando il proprio Curriculum Vitae, compilando l'apposito modulo online.

(foto © DriEsmaltes su Flickr)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017