Excite

Lavorare sul lago di Garda: ecco alcune interessanti proposte

  • viaggi.excite.it

Il lago di Garda offre numerose possibilità di impiego, non solo nel settore del turismo e del tempo libero, ma anche in relazione ad ambiti professionali legati al mondo delle imprese e del commercio. Alcune delle proposte più recenti offrono opportunità molto interessanti soprattutto sotto il profilo delle prospettive di crescita professionale.

Coordinatore negozi

Azienda operante nel settore commerciale cerca, per la zona del basso largo di Garda, un candidato di età superiore a trent’anni, in possesso di diploma di maturità, da destinare all’assistenza e alla fidelizzazione del cliente attraverso la vendita di prodotti di marca assai noti a livello internazionale. Le prospettive di sviluppo professionale prevedono che la figura assuma il ruolo di coordinatore dei piani di sviluppo aziendali e dei processi di riqualificazione dei negozi del gruppo, della gestione dei venditori, della pianificazione annuale di tutte le attività commerciali e del corretto posizionamento del prodotto. È richiesta forte autonomia operativa, decisa predisposizione alle relazioni interpersonali, ottima conoscenza della lingua inglese e/o di quella tedesca, residenza in zona (basso lago di Garda o alto mantovano) e precedente esperienza (almeno triennale) nel settore vendita o del retail management.

Impiegata Amministrativa

Azienda operante nell’area del basso lago di Garda cerca un/a laureato/a di età compresa fra i venticinque ed i ventinove anni a cui affidare l`assistenza della gestione paghe, il supporto all’area commerciale e a quella amministrativa, nonché la gestione dell’agenda del titolare. Il candidato deve essere in possesso di buona autonomia operativa, attitudine a lavorare in gruppo, propensione alle relazioni interpersonali ed esperienza di almeno due anni in posizioni analoghe. Sono richiesti, inoltre, la buona conoscenza degli strumenti informatici ed, in particolare, del programma Microsoft Office Excel, nonché la residenza in zona (basso lago di Garda o alto mantovano).

Assistente ufficio del personale

Società leader nella produzione di sistemi idrosanitari cerca un candidato in possesso di laurea breve ed esperienza minima di un anno nel settore, da destinare all’ufficio personale della sede sita in provincia di Brescia (zona alto lago di Garda). La figura si occuperà dell’organizzazione dei corsi di formazione interni ed esterni, del monitoraggio delle scadenze delle procedure di aggiornamento  e della verifica dell’efficacia delle attività effettuate. Le mansioni saranno rivolte anche all’affiancamento ai responsabili dei settori nella gestione del personale per la compilazione delle schede di valutazione e lo svolgimento dei procedimenti disciplinari. Viene richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca, nonché la residenza in provincia di Brescia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019