Excite

Lavorare a Roma: le offerte per i neolaureati

  • Jscreationzs - Freedigitalphotos.net

La capitale d'Italia è una città dalle grandi dimensioni e permette di trovare con molta facilità il lavoro anche per tutte quelle persone che, come i neolaureati, non dispongono di esperienza in alcun ambiente lavorativo.

Se si è alla ricerca di un impiego, quindi, non c'è da temere: ecco dove si può ottenere la possibilità di lavorare a Roma, le offerte disponibili per chi ha appena terminato l'università.

 

Addetto al customer service

L'azienda Ceva Logistics ricerca la figura di addetto al customer service per la propria filiale di Monterotondo. La persona selezionata si occuperà delle operazioni di front-office con il cliente, gestendo le questioni di natura operativa e commerciale. E' di fondamentale importanza la laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia e una buona conoscenza della lingua inglese. L'inquadramento previsto è stage a 6 mesi con agevolazione Ticket Restaurant. Chi fosse interessato, può compilare il form apposito presente nel sito aziendale.

Dedicato Persona e Previdenza Junior

L'assicurazione Axa è alla ricerca di neolaureati che si occupino della sezione Dedicato Persona e Previdenza. Grazie all'affiancamento del coach, sarà possibile imparare a contattare nuovi clienti e gestire quelli già acquisiti, aiutandoli nella scelta dell'investimento previdenziale. Le persone ricercate devono avere un'età compresa tra i 23 e i 28 anni e una forte predisposizione alla vendita. L'inquadramento iniziale è di stage retribuito, che si trasformerà successivamente in contratto come libero professionista. Chi fosse interessato, può compilare il form apposito presente nel sito aziendale.

Finance Accounting

L'azienda PricewaterhouseCoopers Advisory S.p.A., che si occupa di consulenza direzionale ed organizzativa, è alla ricerca di neolaureati da inserire nell'area Finance Accounting. Di fondamentale importanza avere una Laurea specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale e una buona conoscenza dell'inglese. L'inquadramento inziale previsto è quello di stage. Chi fosse interessato, può compilare il form apposito presente nel sito aziendale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017