Excite

Lavorare in Banca Intesa San Paolo

Intesa San Paolo, uno dei gruppi bancari più importanti in Italia, offre delle interessanti opportunità di lavoro. Le figure ricercate saranno inserite presso la sede di Milano.

Senior Pianificazione e Controllo

Il candidato si occuperà di supportare le unità di business del gruppo nei processi di definizione, monitoraggio e rendicontazione degli obiettivi di Piano di Impresa e di budget attraverso l’utilizzo di metriche RAPM; di monitorare i progetti e le iniziative del Piano di Impresa, facendo leva su analisi di coerenza strategica, costruzione di business case, verifica dell’avanzamento rispetto ai piani di lavoro stabiliti e impatto sugli obiettivi quantitativi di Piano. Il candidato ideale per la banca è un laureato, con almeno 4 anni di esperienza in ambito consulenza strategica, revisione contabile o pianificazione e controllo, maturata preferibilmente nell’area delle financial institutions.

Legal Assistant

Il candidato si occuperà dell'assistenza nella negoziazione; attività di due diligence legale; redazione dei documenti contrattuali; assistenza nell’attività post-closing, della consulenza legale nell’ambito delle operazioni gestite dalle varie business units della Divisione Banche Estere. Per questa posizione è richiesta la Laurea in Giurisprudenza; un'approfondidta conoscenza del diritto societario e/o internazionale privato e/o bancario e/o finanziario; una buona onoscenza delle strutture organizzative bancarie; e un'ottima padronanza della lingua inglese.

Per candidarsi, basta visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte direttamente sul sito di Intesa San Paolo, inviando il proprio Curriculum vitae compilando l'apposito modulo online.

(foto © Banca Intesa San Paolo)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017