Excite

Lavorare nel Gruppo Total a Roma

Total, importante gruppo francese operante nel settore del petrolchimico, ricerca 2 risorse da inserire nel proprio organico per la sede di Roma. L'offerta è rivolta ad ingegneri e diplomati tecnici con esperienza.

Ingegnere metodi e audit salute ed ambiente

Per questa posizione, si richiede un laureato in ingegneria o in discipline tecniche con una buona conoscenza delle tematiche legate all'ambiente e alla salute. Sono gradite esperienza pregressa nel settore petrolchimico e conoscenza di una lingua straniera tra l’inglese e del francese. Il candidato selezionato, avrà il compito di realizzare e controllare le azioni HSE nell’ambito del proprio settore. L’analisi degli aspetti ambientali sarà una delle funzioni principali messe in atto dal candidato che parteciperà attivamente anche alla redazione di DVR e a sopralluoghi.

System administrator Microsoft

La risorsa si occuperà di amministrare i computers e servers aziendali monitorandoli e gestendo i progetti di infrastruttura. Avrà anche il compito di guidare il team Help Desk, protocollando il backup dei dati aziendali attraverso Legato Networker, e di collaborare nella gestione dei dati del mestiere e workstation Linux red hat. Per questo ruolo, è richiesta esperienza quinquennale e diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico. Gradite la conoscenza di una lingua straniera tra inglese o francese, e il possesso di tutte le certificazioni del caso (es. MCSE).

Per candidarsi, basta visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte direttamente sul sito della Total, e inviare il proprio curriculum vitae, compilando l'apposito modulo online.

(foto © Total Italia)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017