Excite

Lavorare per la Coop in provincia di Torino

La Coop, in vista della nuova apertura dell'ipermercato di Chieri, in provincia di Torino, ricerca addetti alle vendite, cassieri e responsabili di reparto da inserire nel proprio organico.


Addetti Vendita - Cassa

La Coop cerca giovani addetti alla vendita da adibire ad attività di cassa, caricamento scaffali e servizio ai banchi assistiti. Per questa posizione è richiesta disponibilità a lavoro su turni ed eventualmente sui festivi. Si offre inserimento con contratto part time o di apprendistato. I requisiti richiesti sono: età compresa tra i 18 e 29 anni, precedente esperienza (anche breve) nella GdO, predisposizione al contatto con il cliente, cortesia, attenzione, dinamicità. Si richiede inoltre la disponibilità a trasferte formative.


Capo Reparto Panetteria - Pasticceria Il candidato ideale capace di agire in un contesto operativo e di pianificare e organizzare le attività, è dotato di leadership e spirito commerciale, orientato ai risultati economici, in grado di gestire autonomamente le risorse umane attraverso uno stile motivante e partecipativo. I requisiti richiesti sono pregressa esperienza nella GDO, motivazione all’apprendimento e all’aggiornamento costante, interesse per gli aspetti amministrativi e commerciali. Si richiede disponibilità a trasferte formative.

Per candidarsi, basta bisitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro direttamente sul sito web della Coop e inviare il proprio curriculum vitae compilando l'apposito modulo online.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017