Excite

Lavorare a Roma per grandi aziende? Consulta le numerose offerte

Se desideri lavorare a Roma per grandi aziende visiona le numerose offerte di lavoro sul sito lavoro.yakaz.it.

L'azienda leader Climanet, da 15 anni nel settore della climatizzazione e delle energie rinnovabili, cerca un tecnico commerciale con compito di vendita e sviluppo di offerte presso la clientela operante nei settori specifici di impianti radianti, sistemi solari termici, pompe di calore Aria Acqua e sistemi Fotovoltaici.

Per aderire all'offerta è richiesto il diploma o la laurea con indirizzo tecnico, eta' massima 45 anni, ottime capacità relazionali e orientamento al problem solving, esperienza documentata nella vendita di questi prodotti. La zona di lavoro è Roma e l'azienda si interessa di effettuare formazione e affiancamenti, sono previste provvigioni, incentivi e possibilità di carriera.

La società certificata Esistemi srl che opera nel mercato dell'information Technology dal 2002 e offre servizi specialistici nella programmazione e nell'attività di supporto tecnico sistemico, ad aziende sia private che pubbliche, ricerca sistemisti.

I candidati devono essere esperti in MS Windows e/o Unix. L'attività richiesta prevede l'inserimento nella gestione dell'infrastruttura IT di Aziende di grandi dimensioni con assistenza utenti e risoluzione problematiche, gestione operativa posta elettronica, domini, policy e definizione Active Directory su piattaforme MS Windows.

I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa da due a cinque anni, forte autonomia lavorativa e decisionale, ottime capacità relazionali ed interpersonali. Si offre contratto a progetto, quindi è indispensabile avere partita iva, la sede di lavoro è Roma.

Nello stesso campo dell'Esistemi, l'azienda Hdemia ricerca a Roma la seguente figura professionale:  GSM/UMTS RF specialist, con almeno due anni di esperienza e tipologia di contratto da definire.

Visita i siti specializzati e trova lavoro a Roma nelle grandi aziende.

  • Fonte:
  • educations.com

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017