Excite

Lavori da casa seri, le offerte dei siti a confronto

  • Foto:
  • Salvatore Vuono/FreeDigitalPhotos.net

Una volta si diceva "chi trova un amico trova un tesoro"; oggi il detto andrebbe modificato così: "chi trova un lavoro trova un tesoro".

Nel quadro dell'Italia attuale il precariato è una malattia con la quale la maggior parte di noi deve fare i conti ogni giorno. Troppo spesso trovare un lavoro diventa un vero e proprio miraggio: c'è chi non ha esperienza e viene rifiutato, chi è prossimo alla pensione e non viene accettato e ci sono, infine, le numerose fabbriche che chiudono a causa della crisi e migliaia di lavoratori si ritrovano a casa e senza lavoro da un giorno all'altro. Ci sono anche numerosissime casalinghe, mamme e studenti a cui non dispiacerebbe un introito aggiuntivo.

L'alternativa potrebbe essere il lavoro da casa, un guadagno extra che possa facilitare l'arrivo a fine mese. Il telelavoro (così viene definito), infatti, stra prendendo sempre più piede sia per comodità che per necessità.

Basta digitare su un qualsiasi motore di ricerca il termine "telelavoro" e verrete inondati da centinaia e centinaia di annunci.

Vediamo insieme quali sono alcuni dei lavori da casa seri e remunerativi:

- Sondaggi a confronto, è un sito che vi permette di guadagnare rispondendo a dei semplici sondaggi circa le vostre preferenze in fatto di consumo e mercato. Occorre registrarsi al sito, confermare l'email che vi arriverà ed aspettare l'arrivo di nuovi sondaggi che vi saranno inviati alla vostra casella di posta elettronica. Più sondaggi concluderete, maggiore sarà la possibilità di guadagnare cifre consistenti.

- Wikio Experts, è una piattaforma di pubblicazione dove chi ha buone capacità di scrittura può esprimersi su argomenti di proprio interesse e guadagnare. La retribuzione varia dai 2 ai 10 euro, a seconda della difficoltà dell'articolo e delle capacità del "redattore" stesso. Inoltre è possibile guadagnare grazie ai propri affiliati (il 10% del loro guadagno). Grazie a questo sito è possibile raggiungere un guadagno di 800-1000 euro mensili.

 

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017