Lavori da casa: sono sicuri? Quali scegliere?

  • beruby.com

Il telelavoro, o lavoro da casa, è una realtà che sta prendendo sempre più piede. Tanti, tantissimi sono gli studenti, le casalinghe o le mamme che, per arrotondare a fine mese, cercano un lavoro da svolgere nella propria abitazione, senza togliere il tempo allo studio o alla propria famiglia. On line si leggono moltissimi annunci in merito ai lavori da casa, ma sono sicuri? Molti cercano soltanto di "spillare" qualche soldo con l'inganno. Vediamo allora quali sono i lavori da svolgere a casa, senza la possibilità di inciampare in truffe.

- Wikio Expert: una piattaforma di pubblicazione dove autori esperti e meno esperti possono guadagnare scrivendo articoli. Se hai una buona competenza della lingua italiana, sarà divertente racimolare qualche euro parlando di quello che più ci piace e ci appassiona. Di piattaforme simili ce ne sono diverse: Saperlo, Populis Create e molte altre. L'unico neo è che non tutti possono scrivere: la conoscenza della lingua italiana è fondamentale! E scrivendo qualche articolo al giorno è possibile arrivare ad ottenere anche 800 euro al mese.

- Beruby: è un sito che ti permette di guadagnare facendo acquisti on line, registrandoti ad alcuni siti partner o navigando semplicemente in internet. In più, se ti registri Beruby ti regala subito un euro. Un sito simile è Fidelity House, ma al momento dell'iscrizione il bonus è di ben 11 euro. Il funzionamento è identico: il guadagno maggiore si ha nel momento dell'acquisto di prodotti, in quanto una percentuale della spesa effettuate verrà conteggiata nel vostro saldo. Non si guadagna moltissimo, ma è comunque conveniente.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2014