Excite

Lavori stagionali estate 2011, divertiti e guadagna

Se cerchi un lavoro stagionale per l'estate 2011 che faccia la differenza, che ti permetta di divertirti, fare esperienza e guadagnare allo stesso tempo, non rinunciare all'offerta del Coco's cafè di Budoni (OT), in Sardegna.

Direttamente sul mare in località Porto Ottiolu, con panorama stupendo e frequentato da clientela giovane, curato nella cucina, il famoso Cocktail lounge bar è, attualmente uno dei locali più trendy e rinomati dell'isola.

Questa estate il Coco's cafè ricerca barman stagionale per giornata lavorativa a tempo pieno e continuato, con le seguenti mansioni:dalle 07.00 servizio colazioni, con preparazione dei vari tipi di espresso e cappuccini decorati con tecniche di "Latte Caffè Art", dalle 12:00 alle 17:00 servizio “Brunch”, dalle 17.00 fino a tarda notte servizio cocktail bar.

Il candidato barman deve essere a conoscenza dei metodi "A.I.B.E.S." o BARTENDER "WORKING FLAIR", deve essere aggiornato sulle nuove tendenze e, inoltre conoscere le tecniche free style.

I requisiti richiesti ai candidati  riguardano caratteristiche personali e professionali. Le caratteristiche personali richieste sono: spirito di squadra, versatilità, ecletticità organizzativa e operativa, puntualità,  conoscenza generale del settore, capacità e sensibilità nell'interpretare le esigenze del cliente, spirito d'iniziativa e abilità nel risolvere problemi, solarità, passione per la professione, motivazione e orientamento al risultato. Necessaria e imprenscindibile è la residenza in Italia.

Per quanto riguarda le caratteristiche professionali si richiede, oltre alla conoscenza delle tecniche free style con relativo aggiornamento, esperienza precedente di almeno tre anni nel settore, dimostrabile con referenze. Inoltre, sufficiente conoscenza della lingua inglese e qualifica professionale di specializzazione.

L'orario di lavoro sarà pianificato e concordato, dando priorità alle esigenze operative e di servizio dell'azienda, si offre alloggio, la data di fine impiego sarà il 25/09/2011, la retribuzione offerta è proporzionata alle capacità, all'esperienza, alla maturità personale e professionale del candidato.

Fra le offerte di lavori stagionali dell'estate 2011 cogli al volo questa opportunità di autorealizzazione personale ed economica che ti permetterà di fare esperienza, divertirti e guadagnare.

  • Fonte:
  • sanremobuonenotizie.it

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017