Excite

Lavoro a Milano nell'Hi-tech con Adami e Associati

L’essere da sempre la capitale economica italiane, il cuore pulsante intorno al quale gira l’industria e le finanza che conta, ha anche fatto si che Milano diventasse anche in qualche modo il principale polo di attrazione per quelle professioni legate alla tecnologia ed all’informatica in particolare, intesa sia nella sua accezione di sviluppo di nuovi prodotti hi-tech sia per tutto quello che è il supporto informatico alle aziende in generale.

Non è dunque un caso che Adami & Associati stia proponendo numerose offerte di lavoro a Milano nell’ambito della programmazione e dello sviluppo. Si tratta di profili per lo più legati al mondo dell’ingegneria e dell’informatica, declinati secondo diversi ambiti di impiego ed anche con diversi livelli proposti.

Lavoro a Milano con Adami & Associati per programmatori Php e non solo; programmatori sono anche richiesti per i linguaggi di sviluppo Vb.net, Asp,net e Java; per quest’ultima tecnologia sono disponibili posizioni sia per junior con poca o nessuna esperienza in questo campo, sia per i più ‘skillati’ che potranno assumere posizioni da senior developer.

Retribuzioni ed inquadramenti offerti sono molto vantaggiosi e sicuramente in linea con gli standard i mercato; va comunque sottolineato che le singole proposte vengono formulate ad ogni candidato sulla base di quella che è la sua reale esperienza ed attitudine in questo campo.

Foto @ gazzettadellavoro.com

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017