Excite

Lavoro a Roma con Pradac Informatica

Pradac Informatica, azienda operante dal oltre otto anni nel campo dell’ICT per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni web ed informatiche per le piccole e medie aziende, con un know how specializzato nell’ambito dei Sistemi Informativi, propone in questo periodo diverse offerte di lavoro a Roma.

Le posizioni a disposizione sono diverse, sia come aree funzionali, sia per il livello di esperienza richiesta; tutte le posizioni però afferiscono alla grande area della programmazione, e sono dunque particolarmente indicate per persone provenienti dalle facoltà di ingegneria, matematica nonché la stessa informatica.

Offerte di lavoro a Roma con Pradac Informatica per esperti della Piattaforma CQ5 ma anche per professionisti con qualche anno di esperienza alle spalle nel campo dello sviluppo in Java, J2ee e.NET. L’area ‘java’ si conferma dunque essere quella di maggior interesse per la aziende che, va detto, in questo campo faticano alle volte a reperire mano d’opera sul mercato.

Ma al fianco di Java, negli ultimi 12 mesi, sta sempre più crescendo la stella di .NET. Anche per questo proprio in campo .NET, numerose aziende stanno istituendo dei corsi, alcuni riservati ai propri dipendenti, altri aperti anche a nuovi ‘aspiranti’, che si prefiggono di formare personale su questa nuova piattaforma di sviluppo. Per conoscere tutte le offerte di lavoro a Roma di Pradac Informatica e verificare se il proprio profilo può essere di interesse per l’azienda, consultare il sito pradac.it.

Foto @ finanza.it.msn.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017