Excite

Saldi di luglio, non solo shopping anche lavoro

I saldi in vista di luglio sono un'ottima opportunità per chi cerca lavoro. A Roma, infatti, sono molti i negozi che necessitano di personale aggiuntivo, per gestire il super lavoro dovuto al maggior afflusso di clienti nel periodo di promozione, ma anche in vista delle ferie del personale fisso.


Punti vendita che cercano personale

Profumerie Douglas: cercano un responsabile di filiale con esperienza da inserire nel proprio organico a Roma. La risorsa, dopo un periodo di formazione adeguato all'esperienza maturata, si occuperà della gestione della filiale e della motivazione del personale. Per candidarsi, basta compilare il modulo di invio CV, che troverete sulla pagina Lavora con noi del sito web di Douglas, selezionando il riferimento della mansione di vostro interesse dal menù a tendina dei profili lavorativi.

Hoss Intropia: per la nuova apertura a Roma, cerca commessi part time. Le risorse avranno una formazione commisurata all'esperienza pregressa. Si richiede bella presenza, gusto estetico, predisposizione ai rapporti interpersonali e 1 anno di esperienza nel settore moda. La retribuzione è: 15.000 € – 24.000 € Lordi all’anno. Per candidarsi all'offerta, basta inviare il proprio curriculum vitae, specificando la mansione per la quale ci si candida, via e-mail a: curriculum@hossintropia.com.

Zara: cerca commessi e commesse per i propri punti vendita di Roma. E' richiesta passione e una minima esperienza nella vendita. Per candidarsi, basta visitare la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro attive del Gruppo Indetex, selezionare l’annuncio di proprio interesse tra le offerte per il marchio Zara e inviare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online.


lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017