Excite

Cerchi lavoro? Partecipa a IoLavoro a Torino

IoLavoro, è giunto alla sua 10a edizione, e torna a Torino l'11 e il 12 marzo. Come ogni anno, vuole essere un'occasione imperdibile per favorire l'incontro tra chi offre lavoro nel settore turistico/alberghiero e del benessere, e chi è alla ricerca di un impiego. La manifestazione è stata promossa dalla Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino con la collaborazione dell'Agenzia Piemonte Lavoro, in collaborazione con i Servizi per l'impiego della Provincia di Torino e della Regione Valle d'Aosta, l'Agenzia Liguria Lavoro, i Servizi per l'Impiego francesi Pôle Emploi della regione Rhône-Alpes, la rete Eures e la direzione regionale dell'Inps.

Sono migliaia i posti di lavoro in vista della stagione estiva 2011. Le imprese che parteciperanno all'evento, oltre 40, sono già a 'caccia' di molteplici figure professionali, dagli animatori ai fotografi, dai coreografi ai pasticceri. Alcune aziende, prima di incontrare i candidati, faranno una preselezione online. IoLavoro si terrà presso il Palasport Olimpico Isozaki di Torino a partire dalle ore 10 del 11 marzo 2011 fino alle 18 del giorno dopo. L'ingresso è libero, anche se registrandosi online si ha diritto ad un accesso preferenziale. Chi partecipa, oltre alla possibilità di incontrare le imprese, potranno inserire il proprio cv nella banca dati del Salone che sarà consultata dalle aziende anche a fine manifestazione.

Inoltre, ai partecipanti, verrà offerta la possibilità di avere consulenze gratuite e seguire i workshop che spiegheranno come scrivere una lettera di presentazione efficace, come migliorare il curriculum vitae, e come affrontare al meglio un colloquio di lavoro. Ai workshop bisogna prenotarsi presso gli stand dei Centri per l'Impiego ritirando un apposito ticket di prenotazione in cui sono indicati il giorno e l'orario del workshop a cui si è iscritti. Naturalmente, non dimenticate di portare più copie del vostro CV da lasciare ai selezionatori!

(foto © Iolavoro.org)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017