Excite

Quali i settori di lavoro in cui è più facile impiegarsi in Abruzzo

Pescara, Chieti, L'Aquila e Teramo scendono in campo con le loro offerte di lavoro. In Abruzzo, facile trovare impiego soprattutto nel settore commerciale e in quello delle vendite. Queste a seguire nel dettaglio sono le migliori proposte dal web con tutti i riferimenti per inoltrare le candidature.

Carrellista esperto

L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, filiale di Chieti, per conto di azienda cliente operante nel settore alimentare, seleziona un carrellista esperto da impiegare all'interno della sede di Pescara. Si richiede pregressa e significativa esperienza nell'utilizzo di carrelli elevatori per la movimentazione delle merci, preferibile provenienza dal settore surgelati e capacità di conduzione dei carrelli retrattili. Si offre iniziale inserimento di somministrazione con concrete possibilità di proroghe. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Agenti di vendita

Datacol, azienda operante nel settore della commercializzazione di sistemi di fissaggio e materiali di consumo nell'artigianato, seleziona agenti di vendita per la sede di L'Aquila. Si richiede motivazione, intraprendenza, proattività e dinamismo. Si offre inserimento con contratto Enasarco con concrete possibilità di assunzione per i candidati più meritevoli, rimborso spese, trattamento a provvigioni di sicuro interesse, formazione. Per candidarsi al seguente annuncio, inviare curriculum vitae dal sito cercolavoro.com.

Commerciale settore fotovoltaico

L'agenzia per il lavoro Start People Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore energia, un impiegato commerciale da inserire nella sede di Atessa, Chieti. La risorsa si occuperà della gestione delle trattative commerciali e della consulenza al cliente. Si richiede titolo di studio tecnico, adeguate conoscenze informatiche e del pacchetto office in particolare, e pregressa esperienza nella mansione. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017