Excite

Come trovare lavoro con Adecco a Pescara

Trovare lavoro non è un'impresa semplice. Spesso non basta essere in possesso del titolo di studio idoneo, o aver maturato una significativa esperienza in una specifica mansione, o avere le competenze tecniche adatte, nonchè doti organizzative e relazionali, o conoscere alla perfezione una lingua straniera. Per avere successo e trovare un impiego infatti serve anche sapere come e dove cercare.

Ottima scelta quella di distribuire curricula brevi manu. Ma ancora meglio è scegliere di affidarsi alla rete, per ottimizzare le ricerche restringendo al massimo i tempi. Internet infatti offre una vasta gamma di opzioni, a partire dai siti in cui privati cittadini ricercano candidati per le più svariate mansioni, fino a veri e propri aggregatori di annunci pubblicati da aziende, da privati e da agenzie interinali. Queste in particolare spesso sono ricchissime di proposte di lavoro e rappresentano un validissimo aiuto per chiunque ne stesse cercando uno. Vediamo come funziona la ricerca di un lavoro con un tra le agenzie interinali più attive in Italia.

Adecco

Adecco, che è una realtà affermata e operante su tutto il territorio nazionale, fa ricorso a più canali di distribuzione online per dare il giusto risalto ai propri annunci, tra cui siti aggregatori come jobrapido.it, ferma restando la possibilità di consultare direttamente il sito dell'azienda dal quale basterà filtrare la sede ed eventulmente il tipo di lavoro ricercato.

Se quindi ci trovassimo ad esenmpio a Pescara e fossimo alla ricerca di un impiego, varrebbe sicuramente la pena affidarsi alla consulatazione degli annunci di questa agenzia. Scopriamo ad esempio quali sono le ultime proposte di lavoro che Adecco pubblica per Pescara.

Commesso di punto vendita

Richiesta esperienza nel settore e nella gestione del magazzino, del budget e della cassa. Completano il profilo un'ottima conoscenza dell'inglese, del computer, flessibilità e dinamismo. Per candidarsi basta inviare curriculum direttamente online dal sito dell'agenzia.

Disegnatore meccanico

Si seleziona un perito meccanico con conoscenza del programma Solid Edge con comprovata eseprienza e ottime capacità di progettazione. Per candidarsi, inoltrare curriculum vitae.

Progettista elettronico

Azienda metalmeccanica seleziona laureato in Ingegneria elettronica, competente in progettazione anche in area elettrica, con esperienza nel settore di produzione di macchine automatiche. Il candidato ideale dovrà essere disponibile a trasferte per collaudi macchine e assistenza. Candidarsi inviando curriculum dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017