Excite

Lavoro all'aeroporto di Linate: tante opportunità per candidati dinamici

  • milano-24h.com

Il lavoro all’aeroporto di Linate è un’opportunità che può essere ricercata sul web mediante la consultazione dei numerosi portali che pubblicano le proposte di occupazione formulate dalle società specializzate.

L’esame delle offerte più aggiornate evidenzia, ad oggi, una serie di possibilità differenziate per ruoli e tipologie professionali, adatte a candidati giovani e dinamici.

Agente di rampa

Societa' di handling aeroportuale cerca una ragazza di età compresa fra i venti ed i trent’anni, di bella presenza, da inserire nell’organico aziendale in qualità di agente di rampa. Le principali mansioni sono rivolte all’accoglienza passeggeri, all’organizzazione dei servizi agli aeromobili e al coordinamento delle attività con il gestore dell’aeroporto. Viene richiesta buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare turni anche al sabato e alla domenica, propensione ad orari flessibili (mattino, pomeriggio, sera in giorni feriali e festivi) e ad effettuare trasferte, nonché residenza in zone limitrofe all’aeroporto di Linate. È prevista apposita attività formativa, necessaria per l’accesso alle zone sterili aeroportuali.

Addetti alle vendite in aeroporto

Società di commercializzazione del servizio di avvolgimento e protezione dei bagagli all’interno degli aeroporti cerca ambosessi di età compresa fra i venti ed i trentacinque anni, in possesso di diploma di maturità e precedente esperienza maturata nel settore vendite, per la promozione e l’erogazione dei servizi di imballaggio di valigie e colli in genere. Sono richiesti disponibilità a lavorare su turni e nei week-end, buone capacità organizzative e comunicative, immagine curata, conoscenza di una o più lingue straniere e, preferibilmente, residenza in prossimità della sede di lavoro. Viene proposto contratto a tempo indeterminato full-time.

Operatore di cassa sportello cambio-valuta

Azienda leader nel settore cambio-valuta cerca un candidato in possesso di diploma di maturità, dotato di ottima padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, di almeno un’altra lingua straniera, da inserire quale addetto allo sportello. Le mansioni principali riguardano la gestione di operazioni di cambio-valuta, money transfer e vendita di altri servizi quali schede telefoniche internazionali e ricariche telefoniche. Viene richiesta buona capacità comunicativa, conoscenza dell’applicativo Microsoft Office, di internet e della posta elettronica. Il candidato deve essere disposto a lavorare su turni, con orari flessibili, compresi sabato, domenica e festivi. La posizione lavorativa prevede il maneggio di denaro contante e di carte valori nonché il costante rapporto con la clientela, in front-office.Viene proposto contratto a tempo determinato con durata variabile da sei a dodici mesi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018