Excite

Trovare lavoro con l'agenzia interinale Manpower di Potenza

Può essere certamente considerata una idea vincente quella di sfruttare le potenzialità delle agenzie di lavoro interinale per mettersi finalmente sulle tracce di un impiego nella città di Potenza, in Basilicata. Ne esistono tantissime e ormai la loro diffusione è diventata pressocchè capillare su tutto il territorio nazionale.

Le agenzie interinali

Il loro è per lo più un lavoro di intermediazione tra aziende clienti  - che commissionano loro dei profili professionali per proposte di inserimento occupazionale - e candidati in cerca di un impiego. Ma nel contempo, esse svolgono anche attività legate alla selezione e alla formazione di risorse umane.

Tra le più note attive in Italia e operanti con il circuito del franchising si segnala ad esempio la Manpower.

Filiale di Manpower a Potenza

Si tratta di uno dei nomi più accreditati nel settore che conta centinaia di filiali. In particolare, per trovare un lavoro con l'agenzia interinale Manpower di Potenza, la prima mossa da fare è quella di recarsi in sede, in via Vico Brancati 6, e sottoporre la propria candidatura tramite un dettagliato curriculum vitae e una lettera di presentazione per poi sostenere un colloquio preliminare con il personale addetto al recruitment.

L'inoltro della propria autocandidatura spontanea può avvenire anche per mezzo dell'indirizzo di posta elettronica dell'agenzia: potenza.brancati@manpower.it.

Dove consultare le proposte di lavoro

In attesa di essere contattati per sostenere un secondo colloquio preliminare per una eventuale assunzione presso qualche azienda cliente, è comunque possibile prendere visione di tutte le selezioni in corso e di tutti i profili ricercati grazie alla consultazione delle bacheche presenti in sede, aggiornate quotidianamente di nuovi annunci.

Questi infine, sono altresì consultabili direttamente on line dal sito ufficiale della agenzia Manpower.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019