Excite

Lavoro, anche medici vanno all’estero

Tra le categorie insoddisfatte del sistema lavoro italiano, i medici, in particolar modo i giovani medici che ritengono la loro carriera difficile nelle strutture italiane a causa della scarsa meritocrazia.

Medici, infermieri, ostetriche, professionisti del settore che valutano occasioni di lavoro all’estero stanchi di un sistema considerato poco gratificante, sia dal punto di vista della crescita professionale che economica.

Come conferma una seleziona effettuata a Bologna per 100 posti di lavoro nel settore medico che aveva come scopo l’assunzione di medici all’ estero, i medici interessati alle opportunità oltre confine sono in particolare i giovani. Candidati da tutta Italia, Roma, Genova, Palermo, Belluno, Arezzo, Ascoli Piceno, Padova, in cerca di una valida occasione di carrera, poco importa se oltre confine.

Le principali offerte di lavoro all’ estero rappresentano, per i giovani medici, un’opportunità di qualità di vita, livelli salariali più alti, e meritocrazia durante il percorso professionale. Tutto questo concretizzato in contratti a tempo indeterminato e benefit aziendali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017