Excite

Lavoro: ad Ancona ottime occasioni occupazionali

Niente paura per chi abita ad Ancona ed è ancora alla disperata ricerca di un impiego. Quotidianamente in rete è offerta la possibilità di entrare in diretto contatto con il mondo del lavoro, scoprire quali sono le ultime proposte e trovare i profili professionali in linea con le proprie aspirazioni e competenze per cui vi sono delle selezioni in corso. Tutto questo comodamente da casa, consultando i portali specializzati. Queste a seguire, le migliori offerte di lavoro per Ancona.

Impiegato Contabile

L'agenzia per il lavoro Synergie Italia Spa seleziona, per conto di azienda cliente, un impiegato contabile. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa, della bollettazione, della fatturazione, della registrazione contabile, della dichiarazione Iva, della prima nota. Si richiede significativa esperienza pregressa nella stessa mansione, preferibile conoscenza del sistema Team System per la gestione contabile, disponibilità immediata, adeguata conoscenza della lingua inglese, puntualità e precisione. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Operai addetti assemblaggio in linea

L'agenzia per il lavoro Synergie Italia Spa seleziona, per conto di azienda cliente leader nel settore metalmeccanico, degli operai addetti all'assemblaggio in linea per la sede di Osimo, Ancona. Si richiede precedente esperienza nella stessa mansione e disponibilità a lavorare su turni spezzati. Per candidarsi, inoltrare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione.osimo@synergie-italia.it.

Commesso

L'agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro Spa seleziona, per conto di azienda cliente, un commesso per punto vendita. Si richiede laurea in Scienze Erboristiche o Farmaceutiche, significativa esperienza pregressa nella stessa mansione maturata presso farmacie, centri estetici, erboristerie, capacità relazionali e orientamento al cliente. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017