Excite

Cercare lavoro come assistente bagnanti in Sardegna

  • Lanazione.it

Cercare lavoro come assistente bagnanti in Sardegna? Bisogna prima essere informati delle qualità richieste.

Il lavoro del bagnino, infatti, viene diviso tra chi è stato brevettato per acque interne (piscina) e chi per acque esterne (mare).

In entrambi i casi si deve sottostare al regolamento, alle responsabilità e alle mansioni riportate nel regolamento della struttura sportiva o dello stabilimento, con l'eccezione che l'assistente bagnanti per acque esterne deve fare di tutto per scongiurare l'arrivo di un evento dannoso in caso di emergenza verificatasi in mare o nel bagnoasciuga (zona in cui la sua responsabilità è molto più limitata), come un minore che si è smarrito o una persona incapace di intendere o di volere che compie atti che potrebbero mettere in pericolo sé stesso e gli altri.

Alcune delle posizioni aperte per l'impiego di assistente bagnanti in Sardegna sono le seguenti:

Time Italia

Ricerca per un campeggio molto rinomato nei pressi di Aglientu, in provincia di Sassari, un bagnino che possieda il brevetto sia per le acque interne, che per quelle esterne. Importante la padronanza fluente della lingua inglese. Periodo richiesto fino al 30 settembre.

Prima Animazione

Questa agenzia che si occupa di reclutare personale per villaggi turistici sia in Italia che all'estero, sta cercando del personale per occupare il ruolo come assistente bagnanti per acque interne ed esterne. E' possibile inserire il proprio curriculum direttamente nel sito www.primaanimazione.it

Groupe D'Elite

Ricerca con urgenza un bagnino da inserire nel personale di un camping in Sardegna, localizzato nei pressi di Arzachena. Viene richiesta un minimo di esperienza e la capacità di dimostrare fin da subito l'abilità nel lavoro richiesto. Possibilità di vitto e alloggio. E' possibile inviare il proprio Cv a artistiqueanimation@groupedelite.com, mettendo come oggetto "Bagnino".

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017