Excite

Lavoro presso aziende farmaceutiche a Roma: per specialisti e non solo

  • ijobs.it

Il lavoro presso aziende farmaceutiche a Roma e dintorni è un’opportunità offerta a coloro che sono in possesso di specifici titoli di studio (laurea in medicina, farmacia, chimica, chimica e tecnologie farmaceutiche) o documentata esperienza nel settore. Non mancano, tuttavia, anche le proposte riservate al personale provvisto di qualificazione meno specialistica, da inserire in ruoli amministrativi o da destinare a mansioni operative. Di seguito vengono riassunte alcune delle offerte più recenti formulate dalle aziende farmaceutiche in cerca di personale a Roma e dintorni.

Responsabile di produzione settore farmaceutico

Società operante in ambito farmaceutico, cerca, in provincia di Roma, candidato di età non superiore a cinquant’anni, a cui affidare la conduzione ed il controllo delle attività produttive, la gestione dell’economia dei processi, la verifica dell’efficienza degli impianti, la qualità e la resa dei prodotti. La figura professionale è altresì destinata allo svolgimento di funzioni in ambito logistico, della programmazione della produzione e della gestione dei magazzini farmaceutici. Tra i requisiti richiesti, si segnalano il possesso di laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o in Chimica o in Farmacia, la precedente esperienza specifica nel settore in qualità di responsabile di produzione, nonché l’ottima conoscenza della lingua inglese e della pratica informatica. Viene inoltre richiesta una significativa esperienza nel campo delle formulazioni dei medicinali e la buona conoscenza delle caratteristiche chimico/fisiche delle materie prime. Il contratto proposto è a tempo indeterminato, full-time, con inserimento da quadro.

Informatore scientifico del farmaco

Azienda farmaceutica specializzata nella commercializzazione di prodotti per il campo ginecologico cerca laureato in discipline scientifiche per il potenziamento del proprio organico. Il candidato deve essere in possesso di uno dei seguenti diplomi di laurea quinquennale: Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo Organico o Biologico, Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutica, Medicina Veterinaria o Scienze Naturali. È prevista anche la candidatura con il solo possesso del diploma triennale in Informazione Scientifica sul Farmaco. E’ gradita precedente esperienza nel settore, la predisposizione all’attività di studio e di divulgazione di prodotti medico scientifici, nonché la residenza nella città di Roma. Le mansioni di competenza prevedono l’analisi del territorio assegnato e la successiva visita ai medici per la presentazione di farmaci e novità scientifiche relative al settore ginecologico. L’ambito territoriale previsto per lo svolgimento dell’attività comprende la città di Roma, l’area sud-est della sua provincia e la zona di Frosinone.

Segretaria/assistente di direzione

Società operante nel settore farmaceutico cerca, per la sede di Roma, ambosessi, provvisti di diploma di maturità ed almeno tre anni di esperienza in posizioni analoghe per il ruolo di segretario/assistente di direzione. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese (preferibilmente lingua madre), capacità di utilizzo della tastiera cieca e pratica completa del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint). Costituiscono elementi preferenziali per la scelta del candidato, la disponibilità a svolgere l’attività lavorativa anche su orari lunghi, il possesso di capacità organizzative personali e la spiccata propensione alle pubbliche relazioni. Viene offerto contratto a tempo determinato full-time, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017