Excite

Cercare lavoro come badante nella provincia di Salerno

  • Ambro - Freedigitalphotos.net

Alla ricerca di un lavoro come badante nella provincia di Salerno? Le opportunità da sfruttare sono davvero molte.

Se si vuole un impiego in questo settore, ci si può destreggiare tra gli annunci dei privati per l'assistenza di anziani in casa, oppure ci si può affidare alle agenzie, che gestiscono un certo numero di clienti e ricercano per loro delle figure professionali adeguate.

Ecco alcune delle posizioni aperte nella provincia di Salerno.

 

Badante a Pontecagnano

Nella località di Pontecagnano Faiano viene richiesta la figura di badante che si occupi dell'assistenza ad una signora anziana 24 ore su 24. E' indifferente la nazinalità, l'importante è che conosca un minimo la lingua italiana. Alla persona selezionata, verranno offerti vitto, alloggio e uno stipendio. E' fondamentale la massima serietà. Chi fosse interessato, può chiamare il seguente numero: 349.0903510.

Badante a Salerno

Nei pressi di Salerno si ricerca una badante che si occupi giorno e notte di una signora allettata. Nella ricerca, viene privilegiato chi possiede referenze e chi non fuma. Di fondamentale importanza saper fare l'insulina. Chi fosse interessato, può chiamare il seguente numero: 345.6320408.

Badante tramite agenzia

Chi volesse affidarsi ad un'agenzia che si occupi del reperimento dei pazienti, può rivolgersi a Home Medicine, l'azienda leader nel settore dell'assistenza agli anziani nella zona campana, che sta cercando 2 persone da inserire nel proprio organico come badanti. La richiesta, rivolta ad entrambi i sessi, cercherà di prediligere coloro che hanno maturato un'esperienza di due anni nello stesso settore. E' possibile inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo mail: centraleoperativa@homemedicine.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018