Excite

Offerte di lavoro come bagnino con vitto alloggio

Una professione che richiede accurata preparazione e attenzione che si ottiene dopo la frequenza di corsi di salvataggio e con il superamento degli esami per il brevetto.

Offerte di lavoro come bagnino con vitto alloggio:

Lavoro stagionale Roma - Associazione bagnini

Per copertura organico presso piscine e stabilimenti balneari durante il periodo estivo si ricerca personale con brevetto di salvataggio in tutta Italia. Le strutture offriranno vitto e alloggio più compenso mensile tra i 1.000 e 1.700 euro mensili. Eventuali spese di viaggio saranno rimborsate a fine stagione. Gli interessati possono contattare l'associazione all'indirizzo di posta elettronica associazionebagnini@fastwebnet.it e consultare il sito Associazionebagnini.it

Bagnino assistente bagnanti

L'azienda Poolmanagement operante nel settore dei servizi di balneazione a piscine, hotel e residence, seleziona figure professionali da inserire nell' organico di piscine in zona Roma Eur / Salaria Portuense. Si richiede brevetto, esperienza nella gestione della sicurezza bagnanti in strutture private e conoscenza della lingua inglese. Le strutture, in collaborazione con l'azienda possono fornire vitto e alloggio. I candidati possono inviare curriculum all'indirizzo mail info@poolmanagement.it indicando tutti i dati anagrafici, tipo di brevetto conseguito e disponibilità lavorativa. Si richiede in allegato foto e documenti di identità.

Per intraprendere questa professione segnaliamo le attività della Federnuoto Italiana, i Corsi Salvamento e i Corsi per bagnini si possono consultare attraverso il sito Federnuoto.it

Per prendere parte ai corsi si richiede un età compresa tra i 18 e i 65 anni, certificato medico di idoneità e naturalmente ottime qualità nel nuoto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019