Excite

Lavorare in banca Sella

La Banca Sella, una delle più grandi realtà bancarie del Piemonte, offre un'interessante opportunità di lavoro per i neolaureati in materie economiche o in ingegneria gestionale. La banca, infatti, propone uno stage in ambito Analisi finanziaria presso la sede di Milano.

Il candidato verrà inserito nel team di Analisi Finanziaria e supporterà le attività di analisi economico-finanziaria su società quotate in borsa e non. Inoltre, avrà la possibilità di collaborare all'aggiornamento e allo sviluppo di modelli quantitativi su variabili economico-finanziarie.

Il candidato ideale, ha conseguito una laurea specialistica in materie economico-aziendali, Finanza o Ingegneria Gestionale. Possiede conoscenze di base nelle materie aziendalistiche ed economiche e nell'analisi di bilancio. Costituiscono requisiti preferenziali le conoscenze di statistica, econometria ed informatica. Sono richieste, inoltre, ottime capacità di analisi e sintesi, attitudine ai rapporti interpersonali ed una buona padronanza della lingua inglese.

Lo stage full-time ha una durata di 6 mesi, ed è previsto un rimborso spese. Per candidarsi, è sufficiente visitare la sezione dedicata alle offerte di lavoro direttamente sul sito di Banca Sella, inviando il proprio Curriculum vitae, compilando l'apposito modulo.

(foto © Sella.it)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017