Excite

Offerte di lavoro come barista in Emilia Romagna e a Rimini

Rimini rappresenta la metà più gettonata del turismo sulla riviera Adriatica. Le presenze stagionali, sopratutto dall'estero, hanno fatto registrare un +6% nell'alta stagione e le previsioni fino a Settembre puntano ad una crescita del 19%.

La riviera Romagnola è da sempre molto dinamica nell'adeguarsi alle esigenze del turismo e alla ricettività per le famiglie, non mancano quindi le offerte di lavoro stagionale e sopratutto per il periodo di Settembre.

Tra le offerte di lavoro come barista in Emilia Romagna e a Rimini ecco gli ultimi annunci in rete:

Barista donna anche prima esperienza

Molti bar e locali cercano per il periodo estivo una barista donna di bella presenza, anche alla prima esperienza lavorativa per immagine del locale. Il contratto offerto è temporaneo è rappresenta in larga maggioranza il tipo di proposta di lavoro più comune. Tra gli annunci in rete la Power Animazione seleziona nella zona di Cattolica personale periodicamente. Si può inviare curriculum all'indirizzo mail poweranimazione@email.it

Barista e cameriere con esperienza - Centro per l'impiego di Rimini

I centri per l'impiego della regione, il centro per l'impiego di Riccione e quello di Rimini, attraverso il sito internet Riminiimpiego.it hanno attivato la sezione "Servizi per il lavoro" che ha l'obiettivo di far incontrare la domanda e l'offerta di lavoro. Il sito infatti offre un servizio gratuito per le aziende e per i lavoratori. Vengono raccolte le richieste di lavoro stagionale e i curriculm per le varie mansioni, barista, cuoco, cameriere ecc. si può inviare anche un video di presentazione in modo che il datore di lavoro possa conoscere le caratteristiche personali anche a distanza. Questa innovazione nella comunicazione può rappresentare una concreta possibilità per arrivare ad un contratto di lavoro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018