Excite

Lavoro barista Milano: le offerte più ricercate

In cerca di un lavoro come barista a Milano? Confrontiamo assieme le offerte più consigliate e ricercate del momento.

Barista in un ristorante

Un'azienda medio grande cerca un barman, barista o aiuto barman a tempo pieno per un ristorante con clientela medio alta e bollino blu dal Ministero della Sanità. I Requisiti richiesti sono: età minima di 25 anni, una buona conoscenza delle preparazione e dei vari ingredienti dei cocktail, puntualità, voglia di lavorare, pulizia personale, onestà, correttezza e umiltà. Il contratto sarà di tipo indeterminato con giornata lavorativa a tempo pieno. Richiesta una sufficiente conoscenza della lingua inglese, un minimo di esperienza sul campo ed una qualifica professionale di studi. Il turno lavorativo è full time serale. Per altre informazioni sull'offerta visitare il sito Lavoroturismo.it filtrando le ricerche per tipologia "Ristorante" e luogo "Milano".

Barista in un locale tavola fredda

Un locale tavola fredda, bar è in cerca di un aiuto cuoco e un barista (indifferentemente dal sesso). L'azienda propone un contratto a progetto con i seguenti requisiti minimi richiesti: età dai 20 ai 30 anni, richiesto l'attestato HACCP. Il barista dovrà occuparsi della preparazione del cappuccino, delle bevande e della caffetteria. L'aiuto cuoco, invece, dovrà occuparsi del forno a microonde, dei piatti della tavola fredda, dell'uso dell'affettatrice ed altro. Per informazioni, se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, contattare l'azienda presso P.le Lotto a Milano o direttamente nel sito Kijiji.it filtrando la ricerca per "Barista e aiuto cuoca" e località "Milano".

Barista in una caffetteria e pasticceria

Il locale "Bar le tre Marie", presso via Spadari angolo via Cantù a Milano centro, cerca barista, esperto in aperitivi, cocktail e caffetteria. Il colloquio è immediato in presenza di un Curriculum Vitae. Il contratto è di tipo indeterminato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017