Excite

Offerte di lavoro per biologo a Firenze: le opportunità di impiego

Trovare offerte di lavoro come biologo a Firenze e provincia è un'impresa possibile, anche se gli annunci non sono numerosi come nel caso della top ten delle professioni del futuro. Tuttavia, nel contesto delle occasioni di lavoro per biologo in Toscana, la zona fiorentina ha parecchio da offrire.

Esperto in biologia

Nel contesto specifico delle opportunità di lavoro come biologo, si colloca la selezione dell'Associazione Centro Studi e Ricerche delle Intolleranze Alimentari e della Nutrizione. L'istituto cerca un biologo laureato che abbia sostenuto o stia per sostenere l'esame di stato. L'impiego offerto è quello di una collaborazione per la quale è richiesta la partita IVA. Un privato fiorentino invece ricerca invece un esperto in biologia da impiegare in via temporanea per lo scopo di superare il test universitario a riguardo.

Biologo docente

Un altro ambito occupazionale è rappresentato dal biologo docente, per il quale ci sono delle opportunità di lavoro. Fra queste si distingua ad esempio quella offerta da una società fiorentina, la quale seleziona personale specializzato laureato, meglio ancora sein possesso di master e dottorato di ricerca. Le ulteriori caratteristiche richieste da tale selezione sono la puntualità, la motivazione e la professionalità.

Regulatory Affair Officer

Per quanto riguarda la particolare professione del regulatory Affair Officer, un'azienda di Firenze offre un'interessante possibilità di impiego. Nello specifico, vengono selezionate persone laureate in biologia o farmacia, le quali abbiano maturato un'esperienza in contesti lavorativi similari e siano in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese, ma abbiano anche una certa praticità con i supporti informatici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019