Excite

Offerte di lavoro in Campania: biologo a Napoli

Se si è alla ricerca di un nuovo lavoro, ecco come diventare biologo a Napoli: alcune delle proposte più interessanti presenti nel mercato. Tutte da consultare.

Informatore del farmaco

L'azienda Merqurio Pharma, operante nel settore farmaceutico e in avanzata fase di start-up, è alla ricerca di 5 figure da inserire nel proprio organico come informatori scientifici del farmaco. Le persone selezionate dovranno occuparsi della vendita dei prodotti a ginecologi, dentisti, medici di base e ortopedici dislocati nel territorio campano. Il candidato ideale deve disporre di un diploma di laurea o di una laurea specialistica in Scienze Biologiche o in Chimica con indirizzo organico o biologico. Durante la fase di selezione, risulteranno elementi determinanti la residenza nella zona di competenza e il possesso della patente B. Chi fosse interessato, può contattare direttamente l'azienda.

Tecnologo di ricerca in biologia

Il CNR National Research Council con sede a Napoli è alla ricerca della figura di tecnologo da inserire nel proprio staff a livello 3. La persona selezionata deve essere in grado di svolgere attività che riguardano la revisione di analisi e la collaborazione tecnica da correlare ad attività tecnologiche. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni nello stesso settore. La sede di lavoro prevista è l'Istituto di Biostrutture e Bioimmagini. Chi fosse interessato, può contattare il CNR per maggiori informazioni.

Stage presso Caivano

La multinazionale Unilever è alla ricerca di neolaureati da inserire all'interno del centro di ricerca e sviluppo di Caivano. La persona selezionata si occuperà dello sviluppo di formule specifiche per la creazione di nuovi prodotti, la validazione delle materie prime e la caratterizzazione del prodotto finale. L'inquadramento previsto è di stage remunerato della durata di 6 mesi. Per candidarsi a questa offerta, compilare l'apposito modulo disponibile nel sito www.unilever.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017