Excite

Lavoro bollettino ufficiale Regione Lombardia, gli annunci dell'area sanitaria

Grazie alla versione on line è possibile visionare le offerte di lavoro pubblicate sul bollettino ufficiale della Regione Lombardia. A seguire gli ultimi annunci di impiego dell'area sanitaria, i requisiti e le modalità per candidarsi.

Dirigente psicologo

L’Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Brescia ha bandito un avviso pubblico per il conferimento di un dirigente psicologo per la struttura complessa “Servizio attività sperimentali e malattie rare”. I requisiti richiesti sono:

  • iscrizione all’ordine professionale degli Psicologi;
  • anzianità di servizio di sette anni nel profilo di Dirigente Psi­cologo;
  • attestato di formazione manageriale.

Gli interessati devono presentare la domanda, utilizzando l’apposito allegato, corredata di tutti i documenti entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando, sia a mezzo servizio postale, sia personalmente o, anche, tramite posta certificata.

Direttore medico

L’ Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Brescia ha bandito un avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore medico, disciplina medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro. I requisiti richiesti sono:

  • iscrizione all’ordine professionale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri;
  • anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disci­plina in oggetto;
  • attestato di formazione manageriale.

Gli interessati devono presentare la domanda, utilizzando l’apposito allegato, corredata di tutti i documenti entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando, a mezzo del servizio postale, personalmente o tramite posta certificata.

Per informazioni più specifiche, per scaricare i modelli di domanda con i relativi allegati o visionare altri bandi, è possibile controllare il sito del bollettino ufficiale della Regione Lombardia .

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017