Excite

Ecco come trovare lavoro a Bologna

Trovare lavoro a Bologna si può grazie ai portali per l'impiego. Si tratta di siti aggiornatissimi - in cui quotidianamente vengono ospitati annunci ed offerte di lavoro da parte di privati, agenzie interinali e aziende - che permettono di impostare la zona, la città o il comune presso il quale si è disposti a prestare servizio. Inoltre per tutti coloro che avessero già le idee chiare sul tipo di occupazione desiderata, è consentito restringere la ricerca ai soli profili professionali di interesse. Ecco gli ultimi aggiornamenti dalla rete.

Receptionist

L'agenzia per il lavoro Virgine Active Italia Spa seleziona un receptionist per un albergo di Bologna. La risorsa si occuperà dell'accoglienza ai clienti, della segreteria e della corretta gestione del Customer Service. Si richiede efficienza, capacità organizzative e disponibilità full time. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dirattamente dal sito dell'agenzia.

Impiegato ufficio paghe

L'agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro Spa seleziona un impiegato ufficio paghe. La risorsa si occuperà della gestione delle buste paghe, fornirà consulenza in materia del lavoro e di forme contrattuali e gestirà il personale. Si richiede Laurea in materie Economiche o in Consulenza del Lavoro, esperienza pregressa almeno quinquennale, adeguata conoscenza del pacchetto office, capacità relazionali. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato in vista di assunzione diretta in azienda. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

Responsabile di progettazione per ufficio tecnico

Per azienda operante nel settore elettrotecnico e metalmeccanico si seleziona un responsabile per ufficio tecnico. La risorsa si occuperà dell'emissione dei disegni costruttivi, della coordinazione del team progettazione e della gestione dei rapporti con la produzione e le filiali. Si richiede possesso di conoscenza techiche adeguate, significativa esperienza pregressa nella mansione, padronanza della lingua inglese, flessibilità e orientamento al risultato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017