Excite

Lavoro Bologna, entrare nel mondo GDO

Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro, se siete laureati e cercate un’ opportunità di lavoro a Bologna, in grado di farvi crescere, guadagnare e intraprendere una valida carriera, allora la grande distribuzione organizzata è la scelta ideale.

Le principali aziende nel settore della GDO a Bologna sono continuamente alla ricerca di personale da formare, per ricoprire i diversi ruoli e per offrire un reale percorso professionale all’interno dell’ azienda. Molto spesso la laurea non è un requisito fondamentale, anzi. Vengono selezionati diplomati e laureati, e le migliori risorse intraprendono un percorso lavorativo ricoprendo diversi ruoli di responsabilità dei diversi punti vendita.

Da Assistente di Reparto, a Capo Reparto, fino alla posizione di Direttore di Punto Vendita. Questa la crescita professionale ed economica, in linea generale, all’ interno della GDO.
Dopo la candidatura e l’eventuale selezione, i neo assunti iniziano un percorso di formazione, affiancato dalla pratica in corsia. La formazione in aula è fondamentale per la conoscenza dei principali elementi inerenti a sicurezza aspetti igienico-sanitari e controllo della qualità, conoscenza merceologica dei prodotti, gestione della relazione con il cliente, logistica, gestione dei metodi e dei processi operativi, mentre l’affiancamento mira all’ acquisizione delle procedure come ricevimento e smistamento della merce, rifornimento scaffali, attività di cassa, riordino dei prodotti, gestione del magazzino.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017