Excite

Lavoro Bologna: la sezione lavoro del sito provincia.bologna.it

provincia.bologna.it/lavoro è la sezione del sito istituzionale della Provincia di Bologna, nata come sostegno a tutti i cittadini in cerca di lavoro a Bologna, ma anche un utile ed efficace strumento di ricerca di nuove attività formative nella provincia, modulistica, bandi e pubblicazioni. Un mezzo che consente ai cittadini di valutare nuove offerte di lavoro a Bologna ed essere costantemente informati ed aggiornati sui servizi e le iniziative dei Centri per l'Impiego, rivolte non solo a chi cerca lavoro, ma anche alle imprese del territorio.

Cercare nuove occasioni di lavoro a Bologna sulla sezione del sito della Provincia è semplice e rapido, grazie ad una home intuitiva e ordinata. Alle offerte di lavoro è dedicata un' intera sezione, ma massima attenzione è destinata anche alle tematiche sulla sicurezza sul lavoro, con una pagina appositamente creata. In alto il menù per i servizi rivolti al cittadino e alle imprese e a lato la barra delle sezioni, consentono una consultazione veloce ed immediata.

Moltissime tematiche legate al mondo del lavoro sono oggetto di approfondimento nelle diverse sezioni del sito, compreso un approfondimento sulle occasioni di lavoro all' estero con il progetto Eures, una sezione dedicata alle Faq ed una pagina riservata alle risposte di un Esperto del lavoro, al quale inviare quesiti o domande specifiche.

La provincia di Bologna offre, inoltre, un servizio di assistenza telefonico al cittadino grazie all' attivazione di un numero verde al quale è possibile rivolgersi per informazioni inerenti al lavoro e alla formazione.

(foto © provincia.bologna.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017