Excite

Lavoro a Brescia: le migliori proposte

Coloro che stanno ricercando un interessante quanto gratificante lavoro in provincia di Brescia, non rimarranno certo delusi dalle offerte che si prospettano. Basta un click per scoprire via web le numerose proposte di lavoro delle agenzie specializzate in ricerca e selezione del personale. Ecco alcune posizioni tra le più invitanti.

Liquidatore Sinistri Senior

L’azienda per il lavoro Sintex seleziona per società di assicurazioni tra le più prestigiose un liquidatore sinistri senior, per la sede di Brescia, il cui compito sarà di gestire il proprio carico sinistri con efficienza, procederà alla liquidazione dei sinistri rami danni, fornirà supporto nella gestione dei sinistri alle agenzie di competenza, controllerà l’operato di periti, avvocati e medici. I requisiti fondamentali per candidarsi sono: esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo, età compresa tra i 35 anni e i 40 anni, perfetta conoscenza specifica del settore R.C.A. e ottime capacità organizzative. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: silvia.morini@sintexselezione.it.

Export area manager

L’azienda Profili, società dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di personale qualificato, ricerca per gruppo italiano, leader mondiale nel settore dei prodotti siderurgici, una figura export area manager per la sede centrale di Brescia, a cui affidare la gestione dei rapporti con i grandi clienti di lingua tedesca. Si richiede: diploma o laurea, età compresa tra i 30 e i 40 anni, tedesco fluente, buon inglese e che abbia maturato una esperienza di almeno 5-6 anni nel settore export nei paesi di lingua tedesca nel settore meccanico e siderurgico. Si offre contratto full time a tempo indeterminato, ottimo stipendio, premi, incentivi e bonus.

Responsabile Filiale Noleggio

L’ Andrea Poletti e associati ricerca per azienda cliente un responsabile per filiale noleggio per la sede di Brescia. Dopo un periodo di training formativo presso la filiale di Assago, il selezionato sarà responsabile dell’assistenza ai clienti, degli acquisti e della tutela della qualità della nuova agenzia. Si ricerca un diplomato tecnico o commerciale, con esperienze di lavoro in analoga posizione, preferibilmente nel settore delle macchine per l'edilizia, con buone doti organizzative, conoscenza dell’inglese e patente C. Si offre contratto full time a tempo indeterminato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018