Excite

Lavoro in Calabria: impennata di proposte nel settore commerciale

Tra le proposte di lavoro per la Calabria e le sue principali province, spiccano impieghi soprattutto nell'ambito delle vendite o nel settore commerciale. Si riportano, a seguire, alcune delle ultime offerte di impiego dalla rete.

Consulenti commerciali

Vesta House Warrenty Spa, azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore immobiliare, per ampliare il proprio organico ha avviato le selezioni per consulenti commerciali da inserire nelle sedi della Calabria. Si richiede significativa esperienza della durata almeno di due anni nell'ambito della vendita di prodotti e servizi, spicatte doti commerciali e relazionali, orientamento al risultato, motivazione e determinazione. Si offre fisso con provvigioni di sicuro interesse, formazione continua, premi e concrete possibilità di carriera. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dal sito vestahousewarrenty.it.

Addetti alla vendita

Wuerth Srl, multinazionale tedesca, ha avviato le selezioni per addetti alla vendita da inserire all'interno di un negozio con sede a Reggio Calabria. La risorsa sdi occuperà della vendita al banco, della fidelizzazione della clientela e della gestione dei prodotti. Si richiede diploma di scuola media superiore di estrazione tecnica, significativa esperienza maturata nella stessa mansione, conoscenza dei prodotti da ferramenta e predisposizione ai rapporti interpersonali. Si offre percorso formativo, reali opportunità di crescita professionale e di carriera. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dal sito portalelavoro.org.

Analista del credito

Quimutuo Spa, azienda specializzata in mediazione bancaria per la cessione di prestiti e mutui, seleziona un analista del credito per la sede di Cosenza. La risorsa si occuperà dell'analisi del credito e della istruttoria delle pratiche. Si richiede disponibilità full time e immediata. Si offre periodo di formazione e concrete possibilità di crescita professionale. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: risorseumane@quimutuo.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017