Excite

Opportunità di lavoro per operatori di call center nel quartiere Eur di Roma

Anche in estate attive le ricerche di lavoro per operatori di call center nel quartiere Eur di Roma. I requisiti principali sono disponibilità immediata, esperienza nel settore e disponibilità a frequentare un corso di formazione.

Lavorare in un call center è spesso una buona opportunità per raggiungere l’indipendenza economica e nello stesso tempo per entrare nel mondo del lavoro.

Molte aziende delegano le ricerca delle risorse da inserire nei loro call center ad agenzie interinali, che intermediano tra il lavoratore e l’azienda committente.

Le offerte per i call center possono essere sia part time che full time, in base alla tipologia e alle esigenze dell’azienda cliente. Spesso l’impegno richiesto si svolge su turni e viene richiesta la disponibilità anche i giorni festivi.

Di seguito si segnalano due ricerche attive su Roma con sede di lavoro nei pressi della zona Eur.

Operatori di call center/ contact center inbound part time

L’Agenzia per il lavoro Etica, filiale di Roma Tiburtina, cerca per azienda di telecomunicazioni cinquanta operatori di contact center inboud. L’impegno richiesto è per20/30 ore settimanali su turni spalmati su tutta la settimana e con due giorni di riposo settimanali. La disponibilità richiesta è dalle 08.00 alle 22.30.

I requisiti principali per essere ammessi alla selezione sono la disponibilità immediata, esperienza pregressa, ottima conoscenza degli strumenti informatici e la disponibilità a frequentare un corso formativo di tre settimane.

L’azienda offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di rinnovo.

Per partecipare alle selezioni contattare l’agenzia Etica Spa di Roma filiale di Roma Tiburtina.

Operatore di call center/ costumer care inbound full time

L’agenzia per il lavoro Manpower di Roma cerca quaranta operatori di call center/costumer care per primaria azienda informatica.

L’impegno richiesto è di quaranta ore settimanali distribuite su turni di cinque giorni dal lunedì alla domenica tra le 08.00 e le 20.00 con riposo settimanale tra il mercoledì e il venerdì. La zona di lavoro è a Parco Leonardo, poco distante dall’Eur.

I requisiti richiesti sono disponibilità immediata, disponibilità a lavorare nei festivi, buona conoscenza dell’inglese e ottima praticità nell’uso del pc e dei principali strumenti informatici.

L’azienda offre contratto in somministrazione di tre mesi e corso di formazione iniziale di tre settimane.

Per partecipare alle selezioni è possibile candidarsi attraverso il sito infojobs e trovare l’annuncio selezionando la categoria attenzione al cliente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017