Excite

Lavoro cameriere Roma: le migliori offerte

Se stai cercando un lavoro come cameriere a Roma, ti consigliamo di seguire questo articolo per conoscere quali sono le offerte recenti e più ricercate dal mercato. Esamineremo due realtà lavorative diverse tra loro: lavorare in un ristorante o in un hotel? A voi la scelta prendendo in considerazione i vari pro e contro delle offerte proposte partendo dall’orario, dai requisiti richiesti e dal tipo di contratto offerto.

Cameriere in un ristorante

Il ristorante e birreria medievale “Warner Village” è in cerca di un cuoco, aiuto cuoco, lavapiatti, baristi e camerieri per format ristorativo nazionale. I requisiti richiesti sono: un diploma o una qualifica IPSSAR, esperienza lavorativa, domicilio indispensabile e necessario a Roma ed età minima di 29 anni. Sono richieste, inoltre, ottime capacità organizzative e di orientamento al lavoro di gruppo. Il personale viene selezionato indifferentemente dal sesso. I contratti saranno di tipo part-time, extra e full-time in base ai requisiti richiesti e compiti assegnati. I turni di lavoro si divideranno in festivi spezzati e feriali. I serali, invece, dureranno fino alle ore 02:00 ad eccezione del sabato fino alle ore 03:00. Per ulteriori informazioni rivolgersi al ristorante presso "Parco de medici (new the space - cinema)" a Roma. Richiesto il Curriculum Vitae ben scritto e dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il Curriculum potrete inviarlo direttamente via email all'indirizzo di posta: arthurland.roma@yahoo.it.

Cameriere in un hotel

Hotel di lusso a Roma seleziona cameriere ai piani. I requisiti richiesti sono: reale esperienza nel settore, possibilmente documentata, serietà e buona volontà, disponibilità di lavoro nei week-end e festivi, ottima conoscenza della lingua italiana. Il contratto offerto sarà di tipo determinato. Per ulteriori informazioni e candidarsi all'offerta, inviare il Curriculum Vitae, con allegata una foto personale, all'indirizzo di posta elettronica: info.wincoop@gmail.com. Nell’oggetto della mail, indicare obbligatoriamente la mansione per la quale inviate la candidatura. I requisiti minimi richiesti dovranno essere necessariamente reali e documentati.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017