Excite

Lavoro Campania, la ricerca di agenti e venditori

Se state cercando lavoro in Campania e vi attira da sempre il commercio e la vendita, non vi dovrebbe essere difficile trovare una valida occasione di impiego. Le figure più ricercate del momento sul mercato del lavoro nella regione campana sono infatti agenti e venditori, anche alle prime esperienze, che sappiano gestire con abilità trattative e rapporti con i clienti, ed acquisirne di nuovi attraverso i canali di fidelizzazione.

Per chi cerca nuove offerte di lavoro in Campania nel segmento delle vendite, le occasioni di assunzione provengono da diversi settori, come ad esempio i prodotti assicurativi e previdenziali, mercato immobiliare, il ramo telefonia e nuove tecnologie, arredamento, beni di largo consumo, pubblicità o settore chimico. In alcuni annunci, come ad esempio quelli riservati al segmento chimico, assicurativo o dell’ arredamento, molto spesso viene richiesta una pregressa esperienza nel ramo vendite, una conoscenza specifica del mercato di riferimento, flessibilità e resistenza a stress e disponibilità ad eventuali trasferte. Altre offerte di lavoro, invece, sono aperte anche alle carriere in crescita, in particolar modo nel segmento immobiliare e nel settore dei servizi telefonici, dove la ricerca di nuovo personale è aperta anche a figure privi di esperienza nel mercato di riferimento.

Le principali offerte di lavoro in Campania sono rivolte, quindi, alla selezione di agenti e venditori che siano altamente motivati alle relazioni, lavorino per obiettivi, spesso automuniti, e con competenze informatiche di base. Alcune aziende mettono a disposizione delle figure assunte pc e telefono aziendale, oltre a benefit come auto o rimborsi spese.

(foto © pauline, pixelio.de)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017