Excite

Lavoro Campania, un nuovo store anche a Salerno

Ikea Italia chiude archivia l’esercizio 2009 con una crescita del 3,8%, Con un fatturato di 1,38 miliardi euro e una rete di 15 pdv.

Grazie al lavoro di ricerca del migliore rapporto qualità/prezzo, le crescite e le ottime performance, come sostiene anche l’Ad Roberto Monti, hanno fatto in modo che i prezzi praticati da Ikea siano tra i più concorrenziali del settore.

Ikea lavora da anni anche sull’ampliamento della propria rete. Infatti entro marzo 2010 sono previste le aperture di 3 nuovi store: Trieste Villesse, una struttura di 29.700 mq, entro febbraio 2010 è prevista l’apertura di un nuovo punto Ikea a Salerno, il secondo store della Campania, mentre nei mesi successivi a San Giuliano con il terzo store dell’area milanese.

Per chi cerca lavoro in Campania, l’apertura in un nuovo store Ikea rappresenta una concreta opportunità di lavoro. Si ricercano infatti negli store Ikea, tantissime figure professionali, da impiegare nei diversi ruoli, sia a contatto con il pubblico che in posizioni di logistica.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017