Excite

Offerte di lavoro come capo cantiere all'estero

Un figura professionale richiesta per l'organizzazione dei turni degli operai, svolge principalmente funzioni amministrative e di controllo. Rappresenta il referente operativo, figura importante durante lo svolgimento dei lavori.

Ecco una selezione degli ultimi annunci in rete per chi cerca lavoro come capo cantiere all'estero:

Capo cantiere - Impianti elettrici Francia

L'agenzia Lavoropiù Spa, seleziona personale per azienda operante nel settore degli impianti elettrici. La figura professionale richiesta dovrà seguire e coordinare 50 persone in cantiere, in prevalenza personale esterno. Dovrà coordinare il lavoro con l'ufficio tecnico e la sede principale dell'azienda, svolgendo prevalentemente compiti amministrativi. Si richiede esperienza nella gestione delle risorse umane, esperienza pluriennale nel settore degli impianti elettrici industriali e ottime conoscenza del francese. Si offre contratto di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Francia.

Gli interessati posso inviare il proprio curriculum attraverso il sito Lavoropiu.it

Capo cantiere tecnico - Lavori stradali

L'agenzia di selezione del personale METIC Spa ricerca un tecnico di cantiere con diploma di geometra o titolo di studio superiore, per ricoprire il ruolo di capo cantiere nell'esecuzione di lavori stradali.

Il capo cantiere dovrà svolgere ispedizioni e rilievi, gestire i rapporti con la direzione dei lavori e i sub appaltatori, gestire la contabilità ordinaria e l'assegnazione dei lavori. Si richiede la conoscenza del Tedesco, la zona di lavoro è nel nord della Germania. Si offre contratto a tempo indeterminato. Gli interessati posso richiedere informazioni sul sito Eurometis.it e all'indirizzo di posta elettronica info@eurometis.it

Concludiamo la selezione di annunci per cercare lavoro come capo cantiere all'estero segnalando la ricerca di personale da parte della Link HR Professionale Solution, del gruppo Eurointerim Spa , sede di Padova.

Si ricerca Capo Cantiere con esperienza per importante azienda operante nel settore metalmeccanico. I cantieri sono situati in Austria e riguardano lavori in ambito infrastutturale. Requisiti richiesti: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria civile, conoscenza lingua tedesca, disponibilità al trasferimento settimanale dalle zone di cantiere alle sedi italiane. I candidati possono contattare la sede Link HR Professional Solution di Rubano (PD) in via Rossi 1, oppure consultare il sito LinkHr.it

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019