Excite

Ecco dove trovare le offerte di lavoro per categorie protette a Bergamo

In alcuni portali internet, specializzati prevalentemente in annunci di lavoro, ci sono specifiche aree di navigazione dedicate alle proposte di impiego per gli appartenenti alle categorie protette. Grazie al servizio offerto da questi siti, la consultazione di tutte le posizioni aperte nei vari settori occupazionali diventa estremamente semplice e funzionale, consentendo anche l'invio delle candidature direttamente dal proprio computer. Tra questi portali, uno dei più consultati in rete è senz'altro jobrapido.it ed è da questo sito che, a seguire, vengono proposte le migliori offerte di lavoro per categorie protette a Bergamo.

Programmatore

L'agenzia per il lavoro Ranstad Spa seleziona, per conto di importante azienda cliente, un programmatore appartenente alle categorie protette. Si richiede buona padronanza dei sistemi operativi e dei linguaggi di programmazione come Java, VisualBasic, Programmazione Web. Per candidarsi, inviare candidatura direttamente dal sito dell'agenzia.

Operaio per industria

L'agenzia per il lavoro In Job Spa seleziona, per industria operante nel settore metalmeccanico, un operaio appartenente alle categorie protette, per la sede di Bolgare, Bergamo. Si richiede buona padronanza del pc, buona manualità, diploma ad indirizzo tecnico ed esperienza in analoghe realtà industriali. La risorsa si occuperà principalmente di imballaggio e preparazione dei materiali da spedire. Si offre inquadramento a norma di legge. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Impiegato

L'agenzia per il lavoro Ranstad Italia Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore gomma plastica, un impiegato appartenente alle categorie protette. Si richiede titolo di studio di scuola media superiore. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio direttamente dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017