Excite

Il lavoro al Centro Commerciale Punta di Ferro a Forlì: come trovarlo

Trovare lavoro presso il Centro Commerciale Punta di Ferro a Forlì può essere abbastanza semplice. Il centro presenta un ipermercato, almeno cento negozi, pizzeria e servizi di bar oltre a negozi di ottica e a un servizio odontoiatrico.

La prima cosa da fare è contattare direttamente tutti i negozi che sono nel centro: per esempio il nuovo centro dentistico potrebbe cercare personale e così anche gli altri negozi. Gli orari di apertura dei Centri Commerciali, che abbracciano un notevole monte ore, e i servizi offerti anche nei giorni di festa hanno creato una nuova tipologia di addetti che spesso ruota su turni lavorativi.

Oltre alla ricerca del lavoro presso i negozi e i servizi si può fare domanda anche direttamente al Centro Commerciale come manutentori o addetti alla sicurezza o elettricisti e per qualunque altra mansione ci si voglia proporre. Per questi ruoli si può chiedere informazioni inviando una e-mail a: info.puntadiferro@cbre.com.

L'ipermercato E. Leclerc Conad è nato dalla fusione con la francese E. Leclerc: attraverso il sito Conad.it, cliccando sulla sezione "Entra in Conad", si può accedere alle posizioni aperte.

Naturalmente i servizi di lavanderia, parrucchiera, agenzia di viaggio e i negozi di telefonia potrebbero avere bisogno di addetti: contattando i singoli esercizi e, in alcuni casi, la casa madre si può proporre la propria candidatura.

Contattare inoltre le Agenzie per il Lavoro: spesso ricevono il mandato di ricerca e di selezione del personale.

Chi aspira a lavorare in un Centro Commerciale deve possedere requisiti di flessibilità, capacità di relazionarsi con il pubblico e attitudine al lavoro di gruppo. Per alcune posizioni è richiesta l'esperienza e, in alcuni settori come quello tecnologico, alcune competenze specifiche.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017