Excite

Lavoro: le offerte dal Centro per l'impiego della Provincia di Catanzaro

  • chieseadr.org

Offerte di lavoro dal Centro per l'impiego della Provincia di Catanzaro per il settore Marketing & Vendita: tra le risorse ricercate, varie figure per un nuovo store della Kiko Cosmetics.

Consulenti telefonici

Società leader nella gestione di servizi call center ricerca per apertura di nuovo centro telelavoro a Lamezia Terme n.70 consulenti telefonici Eni Gas Luce. Il call center è di tipo outbound dunque sarà l'operatore a dover contattare il cliente (telemarketing). I candidati prescelti saranno invitati a partecipare ad uno stage di formazione a carico dell'azienda. Assunzione con inquadramento part-time, compenso fisso integrato da provvigioni. E' richiesta la disponibilità immediata.

Esperto marketing

La Sir Meccanica Spa di Catanzaro (www.sirmeccanica.com), società operante nel settore delle macchine utensili, è alla ricerca di un esperto di marketing per il mercato inglese da inserire all'interno del proprio organico. La figura dovrà svolgere le funzioni operative ed organizzative riguardanti tutte le attività di marketing e dovrà essere in grado di intrattenere rapporti in lingua straniera. E' richiesta dunque un'ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata sia scritta. Una esperienza pregressa nel settore macchine utensili rappresenterà requisito preferenziale. Il candidato ideale si dovrà inoltre rendere disponibile per brevi spostamenti all'estero.

Store manager & Addetti vendita

La Kiko Cosmetics del Gruppo Percassi (www.kikocosmetics.com), azienda leader nel settore prodotti per il make up, ricerca per nuovo punto vendita in apertura nella provincia di Catanzaro in località Maida, un/una store manager. Si richiedono almeno quattro anni di esperienza nel settore. La risorsa si dovrà occupare della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato. Si ricercano anche figure dinamiche ed estroverse da impiegare nel ruolo di addetti vendita.

Per candidarsi alle offerte di lavoro del Centro per l'impiego della Provincia di Catanzaro scrivere all'indirizzo mail centroimpiegocz@provincia.catanzaro.it, oppure presentarsi direttamente presso la sede in Via della Stazione 1 (tel. 0961/750151).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017