Excite

Offerte di lavoro: cercasi camerieri a Milano

  • Bigjom - Freedigitalphotos.net

Ala ricerca di un impiego? Consulta le nuove offerte di lavoro.

Cercasi camerieri a Milano per bar, ristoranti, pizzerie ed hotel: ecco alcune delle posizioni aperte nel settore ristorazione e turismo del capoluogo lombardo.

 

Cameriere per il weekend

Locale presso il Centro Commerciale "Il Globo" di Busnago è alla ricerca di camerieri disponibili a lavorare durante i fine settimana. Il candidato ideale deve avere un'età non superiore ai 30 anni e deve aver maturato una precedente esperienza in una mansione lavorativa analoga. Costituirà titolo preferenziale la residenza nella zona limitrofa. L'offerta è rivolta a uomini e donne. Chi fosse interessato, può inviare il proprio cv all'indirizzo selezione@omnia-gru.it citando come riferimento "Week".

Cameriere di sala

Azienda di alto livello operante nel settore della ristorazione è alla ricerca di camerieri di sala da inserire all'interno del proprio organico. Le persone selezionate si dovranno occupare del servizio al tavolo e dell'accoglienza clienti. Il candidato ideale deve avere un'età compresa tra i 22 e i 35 anni e deve aver maturato una pregressa esperienza nello stesso ruolo per almeno due anni. L'orario di lavoro previsto è part-time di 24 ore settimanali. Sono richiesti una buona conoscenza della lingua inglese e l'attestato HACCP per gli alimentaristi generici. Chi volesse candidarsi a questa offerta, può mandare il proprio cv all'indirizzo: mi.rembrandt@temporary.it

Camerieri ristorante zona Isola

Il ristorante Old Wild West sito in Zona Isola a Milano è alla ricerca di camerieri. Costituirà titola preferenziale aver maturato una pregressa esperienza nel medesimo settore. Chi fosse interessato, può contattare direttamente il seguente numero di telefono: 02.69004434.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017