Excite

Come trovare lavoro da commessa a Caserta

  • lavoro.excite.it

Il corso principale della città di Caserta è ricco di negozi che trattano marchi di moda di un livello piuttosto elevato. Questo perchè è prorpio il target di pubblico e gli stessi cittadini ad esigere la buona qualità anche a costi più alti.

I requisiti di una commessa

La candidata ideale per un lavoro da commessa deve, soprattutto, avere buona presenza ed un'esperienza referenziata presso negozi della stessa categoria merceologica o di prodotti affini.In una realtà commerciale come quella della città di Caserta, dove uno dei maggiori negozi, presente con differenti punti vendita su tutto il territorio, è Albero, seguito subito da JC, possedere queste due doti fondametali è indice di professionalità e preparazione.Un fattore da non sottovalutare, inoltre, è la conoscenza approfondita di almeno una lingua della Comunità Europea. Caserta, in Campania, è seconda per numero di turisti solo al capoluogo di regione. Ciò significa che dai negozi del centro cittadino entrano ed escono ogni giorno centinaia di turisti, e non solo italiani.

La flessibilità di orari, unita alla cortesia e disponibilità verso i clienti, sono delle ulteriori doti che la futura commessa  di un qualsiasi negozio deve possedere.

Lavorare a Caserta

Il lavoro commessa a Caserta non è di difficile reperibilità. Innanzitutto perchè sui maggiori portali dedicati agli annunci di lavoro, si trovano annunci di ricerca di personale che vanno in questa direzione. Tra i maggiori siti web con annunci anche settimanali per la mansione di commessa nella cittadina campana, troviamo monster.it, jobrapido.it, indeed.com.Basta poco per capire se il lavoro di commessa fa al caso proprio!

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019